Saturday 4 November 2017

Strategia Di Sviluppo Formazione Corsi


Necessità di sviluppare una strategia di business della VINCENTE Financial Times ha riconosciuto IMD come una delle migliori istituzioni del mondo per l'istruzione esecutivo e programmi aperti. Il nostro programma avanzato di gestione strategica è 100 impegnata nello sviluppo di leader globali attraverso l'educazione esecutivo ad alto impatto. Prendete la vostra carriera al livello successivo oggi, rafforzando le competenze esistenti e acquisire le competenze che mancano. Vedere come programma CPI avanzata gestione strategica aiuta a sviluppare nuove strategie per rendere il vostro business più successo. I nostri programmi di formazione executive sono attendibili da parte di organizzazioni di tutto il mondo, tra cui: IMD è dedicata allo sviluppo leader a livello mondiale e che la dedizione ha dato i suoi frutti. Nella classifica del Financial Times del 2015 IMD è stato ancora una volta riconosciuto come uno dei migliori istituti del mondo nel suo settore. IMD ha classificato in modo coerente 1 in media FTS classifica generale di formazione executive nel corso degli ultimi otto anni. Questo posto anni ranking IMD in un primo momento a programmi aperti per il quarto anno consecutivo. Quello che dicono sul nostro programma avanzato di gestione strategica avanzata Gestione Strategica ci dà la capacità di essere insegnanti strategici così come veri leader. Per essere strategico è necessario essere un leader e di essere un leader devi essere una persona intera. Il collegamento di tali insieme è molto critica. Denise Beachy Ho Presidente Hemlock Semiconductor Group USA ASM è un'esperienza che cambia la vita. Si impara a guardare le cose attraverso lenti diverse, si impara a disimparare, e si connette i puntini. Conversazioni con partecipanti provenienti da una vasta gamma di settori nutrito out-of-the-box pensiero e generato nuove idee per innovazioni dirompenti dall'interno. Alexander Koloshenko Ho Presidente CEO ho Zao Toyota Banca io Russia Vieni a IMD con una sfida uscire con una nuova mentalità e cassetta degli attrezzi, pronto a conquistare ogni futura sfida strategica Dan Kumm io Presidente ho BlueScope Steel North America LLC I Stati Uniti Il programma è eccellente in ogni modo. ASM è altamente interattivo e stimolante, spingendo i partecipanti fuori dalla loro zona di comfort. 90 di ciò che si impara è conoscenze pratiche si possono applicare di nuovo nel vostro lavoro, che è di grande valore. Dima Khoury I Global Leadership Development Director I Aramex International LLC che Jordan ASM è un eccellente mix di intuizione leadership e approccio al pensiero strategico e il valore aggiunto sta nella condivisione di esperienze tra i partecipanti. Henrik Jelert regionale Affari capo General Manager Nestlé Waters Polska SA Polonia strategia di sviluppo aziendale: assicurare il vostro futuro companyrsquos con una strategia di sviluppo del business in questione Una strategia di sviluppo del business aiuta i leader mantenere i loro occhi su obiettivi organizzativi, garantendo nel contempo la disponibilità per le sfide future. Ciò è essenziale qualsiasi livello si sta lavorando a - sia esso capo di un ramo d'azienda, la funzione, la divisione, paese o regione. Una strategia non è sufficiente, tuttavia - i leader devono anche costruire squadre e gestire i rapporti interni ed esterni al fine di eseguire la strategia e costruire un'organizzazione sostenibile. Se yoursquore un leader in movimento in una posizione di leadership significativa o incontrare una sfida specifica attività, la creazione e l'esecuzione di una strategia di sviluppo del business può essere un compito arduo - soprattutto in todayrsquos ambiente economico complesso. L'aiuto è a portata di mano, però, attraverso la formazione di sviluppo del business che si sviluppa sia le capacità di analisi e l'efficacia della leadership. Con la costruzione di competenze per migliorare le prestazioni di business di oggi e preparare l'organizzazione per sostenere le prestazioni in futuro, le classi di business può aiutare a sviluppare una strategia di sviluppo del business appropriata - e garantire yoursquore in grado di erogare esso. Wherersquos il posto migliore per cercare per tale formazione, e che cosa esattamente dovrebbe includere la formazione Ecco alcuni suggerimenti. Inizia la ricerca con le scuole di business in tutto il mondo. Altamente classificato da fonti attendibili come il Financial Times. si può essere sicuri di un corso di sviluppo del business di qualità a tali stabilimenti. 2. Ottenere la vera grande immagine Definizione di una strategia globale di sviluppo del business - e di essere un leader visionario - richiede un ampio, vista interconnesso del tuo business e del mondo in cui opera. Cercare un programma che offre sia una prospettiva globale e approfondita formazione di business intelligence. Dovrebbe sfida per valutare la vostra realtà businessrsquo all'interno del contesto economico più ampio - in modo da sapere esattamente dove il business si trova realmente e dove dovrebbe andare. 3. Stretch potenziale azienda Una volta che si conosce la realtà, è necessario sviluppare una strategia di sviluppo commerciale che si estende tuoi companyrsquos potenziale - affrontare le vostre sfide di business attuali garantendo al contempo la vostra azienda rimane avanti in un ambiente di business in continua evoluzione. Una buona formazione di sviluppo del business vi aiuta a fare questo attraverso strumenti di apprendimento, come casi di studio globale, simulazioni, laboratori e project work. I migliori corsi di formazione di sviluppo del business consentono di lavorare direttamente sul proprio sfida aziendale. Essi forniscono il supporto per definire l'ambito della sfida, così come la diagnosi e applicare le lezioni dalla formazione alla propria situazione. 4. Diventa un leader efficace e operativa Così yoursquove sviluppato una strategia di sviluppo del business - la prossima sfida è quella di eseguirlo. Hai bisogno di una forte capacità di leadership per assemblare forti, le squadre impegnate a gestire stakeholder interni ed esterni e modellare la vostra organizzazione. Se vuoi per i corsi di sviluppo del business che ti danno queste abilità. La formazione dovrebbe aiutare a tradurre l'apprendimento in piani e azioni concrete, e anche aiutare a coinvolgere la vostra organizzazione e la squadra in ufficio. ou dovrebbe lasciare con competenze avanzate per migliorare le prestazioni a livello individuale, di squadra e di business-unit - e assicurarsi che la vostra organizzazione rimane avanti. Spesso, una strategia di sviluppo del business è un affare società. Alcuni corsi di formazione sviluppo del business permettono squadre dalla stessa azienda a partecipare - che funge da trampolino di lancio utile per un cambiamento organizzativo o un progetto strategico. Riunendo manager di unità o regioni diverse, la vostra azienda è in grado di sviluppare un approccio comune, un linguaggio comune e costruire su questo approccio condiviso per lo sviluppo di una strategia di sviluppo del business coeso. la formazione di gestione aziendale strategia di amplificatore di sviluppo Assumendo nuova leadership sfida Scopri come CPI programma Advanced Strategic Management aumenta la vostra capacità di leadership strategica - scaricare la brochure gratuita ora Cerchi formazione sulla strategia di sviluppo del business ne dite IMDrsquos: Commerciale programmi di strategia di Harvard quotI sto lavorando un progetto nel settore sanitario e l'istruzione in un altro paese, e l'iniziativa modifica è stata una parte fondamentale. Il programma che mi ha assistito dotato di un quadro di riferimento per questo progetto, che aiuterà il paese e le sue strategie di iniziativa cambiare le persone cornice che meglio si adattano al suo development. quot Jackie Wang, Postdoctoral Fellow, il Massachusetts Institute of TechnologyNorthwestern dell'Università nostri partecipanti I nostri programmi sono arricchiti con un mix di partecipanti, offrendo opportunità senza eguali alla rete, collaborare, e learn. Did sai Louise Dowie, scienziato ambientale a Wessa ora ho una migliore comprensione del processo che sta dietro lo sviluppo di una strategia di amplificatore politica ambientale per una società aziendale. Il corso è valsa la pena il mio tempo amplificatore soldi e non vedo l'ora di mettere in pratica ciò che Ive ha imparato. Karlien de Bruin. Naturalmente Analyst GraySwan Investimenti Il carbon footprint è stato uno dei migliori corsi che io abbia mai partecipato. Il corso è stato molto pratica e dopo il corso si dovrebbe essere in grado di applicare quanto appreso. Il docente ha anche condiviso la sua conoscenza ed esperienza che ha raccolto durante il lavoro sul campo che ha aggiunto peso in più per il materiale del corso. Steve Hearder - Product Development Officer, Eskom vorrei solo ringraziare Terra Firma per una grande misura e verifica Naturalmente, questo era probabilmente il miglior corso che ho fatto. Lebogang Malatsi - Environmental Report Dept, Tiger Brands grande corso che era ben presentato. Le discussioni di gruppo erano penetranti e il docente conosceva il suo soggetto molto bene. Edwin Makushu - Senior Ecopreneur, cibo Alberi per l'Africa Questo corso dovrebbe essere aggiunto come uno dei moduli di base in alte istituzioni di qualificazione ambientale. Ho intenzione di utilizzare le competenze che ho imparato a calcolare e riferire sulle impronte carboniche delle grandi industrie in Sud Africa. Vedendo che la carbon tax sarà gradualmente a partire dal gennaio 2016, ogni azienda avrà bisogno di un rapporto dettagliato della sua impronta. Isabella Daly - Environmental Manager, Canon SA ho apprezzato molto il corso. Il facilitatore era molto ben informato e accessibile. Vorrei raccomandare questo corso a chiunque sia interessato all'argomento. Tony Laugton - EHS Sustainability Manager Glaxo Smith Kline Gli obiettivi del corso sono stati pienamente raggiunti. E 'stato facile da seguire, anche se alcuni degli altri studenti hanno avuto difficoltà con il dettaglio di matematica, ma il facilitatore è stato molto utile e accessibile per superare queste difficoltà. Peter Harris - Ex Responsabile Sostenibilità, AFGRI Non perdere tempo. Fare il corso e acquisire conoscenze molto preziose su efficienza energetica. Shepherd Nkosi - Energy Manager, Transnet Port Terminal HQ ho frequentato il corso di gestione dell'efficienza energetica attraverso il programma NBI EELN. E 'stato molto piacevole e di durata perfetta. Il facilitatore sapeva è soggetto e ve lo consiglio ad altri. Derik Dreyer - Efficienza energetica Campione, Anglo American Molto buona introduzione ai calcoli intermedi nella gestione dell'energia. strumenti molto interattivo e buone per la gestione di energia per il futuro. Mahomed Banoo, EHS Manager di Cell C ho frequentato il corso di Strategia Ambientale facilitata da Dave Bonellie, che era molto ben informato e accessibile. Il corso porta la luce nel complesso lo sviluppo di una strategia ambientale aziendale completa, realistica e realizzabile. Esso offre uno strumento, che può essere applicato a qualsiasi strategia sviluppo. Chi abbiamo formato nostri laureati sono alcune delle persone di maggior successo nel campo ambientale che vivono vite ispirati e contribuendo a diffondere la conoscenza ambientale in tutto le imprese e communities. Developing vostra strategia Come stai andando a vincere nel prossimo periodo Quello è la domanda chiave dietro lo sviluppo di strategia. Per vincere a qualcosa di buono, è necessario un piano di gioco. squadre sportive professionali lo sanno, e questo concetto si applica alla vostra organizzazione, il reparto, la tua squadra 8211 e anche a te stesso come un individuo. Per essere successo significa saper utilizzare il tuo talento e le risorse al meglio, ed è molto difficile da vincere se non avete questo piano di gioco in atto. In questo articolo vi presenta un buon senso, l'approccio sistematico alla strategia di sviluppo. Approcci alla strategia di una società a scopo di lucro, per il quale la concorrenza e la redditività sono importanti, i vostri obiettivi saranno diverse da quelle di un reparto senza scopo di lucro o di governo. Allo stesso modo, gli obiettivi di un reparto o di squadra avranno una portata diversa da obiettivi per l'organizzazione nel suo complesso. Ad esempio, ea seconda portata e circostanze, si consiglia di sviluppare strategie per: aumentare la redditività. Guadagnare più quote di mercato. Aumentare indici di gradimento, o aumentare la soddisfazione del cliente. Completare un progetto sotto budget. Per determinare la strategia, è necessario comprendere appieno i fattori ambientali interni ed esterni che influenzano. Con questa comprensione, è possibile identificare i vantaggi chiari e utilizzare questi per avere successo. Da lì, è possibile effettuare scelte informate e attuare in modo efficace la vostra strategia. Così, la creazione di strategia segue un processo in tre fasi: Analizzando il contesto in cui sei operativo. Identificare opzioni strategiche. La valutazione e la selezione delle migliori opzioni. Bene guardare a questo processo, e rivedere alcuni strumenti utili che possono aiutare a sviluppare la vostra strategia. Fase 1: Analizzare i Contesto e ambiente In questa prima fase, si assicura che si comprende appieno se stessi e il proprio ambiente. Effettuare le seguenti operazioni: Analizzare l'organizzazione In primo luogo, esaminare le risorse, responsabilità, capacità, punti di forza e debolezze. Una analisi SWOT è un ottimo strumento per scoprire quello che fare bene e dove si hanno punti deboli, a condizione che lo si utilizza con rigore. La sua molto più facile per raggiungere i vostri obiettivi quando la vostra strategia utilizza i punti di forza senza esporre le proprie debolezze. Inoltre, guardare le competenze di base. Questi mettono in luce i punti di forza unici, e vi aiutano a pensare a come si può impostare voi stessi a parte dalla concorrenza. Analizzare il vostro ambiente Ora è necessario esaminare il proprio ambiente operativo corrente di prevedere dove le cose si stanno muovendo. Ci sono interessanti opportunità che si dovrebbe perseguire ciò che gli scenari futuri sono probabili nel vostro settore, e come questi impatti il ​​lavoro che fate Analisi PEST. Porters Diamond. e facchini cinque forze sono ottimi punti di partenza per analizzare il proprio ambiente. Essi mostrano dove si ha una forte posizione all'interno l'ambiente più grande, e dove si possono avere problemi. Mentre vi preparate per creare la vostra strategia, fare in modo che tu sei lavorare in un modo questo è in linea con i cambiamenti nel proprio ambiente operativo, piuttosto che lavorare contro di loro. Questi fattori esterni sono spesso oltre il vostro controllo, quindi se si perseguono una strategia che richiede un cambiamento in uno di questi elementi, si può avere una lunga, estenuante, battaglia inutile di fronte a voi. Una matrice RIMORCHI può aiutare con la tua analisi interna ed esterna. Questo quadro combina tutto ciò che hai imparato nella tua analisi SWOT (RIMORCHI è SWOT al contrario), e poi lo applica allo sviluppo di una strategia che sia massimizza i punti di forza e le opportunità, o minimizza le debolezze e le minacce. Analizza le tue clienti e stakeholder La strategia definisce vittoria come youll, e vincere è tipicamente incorniciato da quanto bene si soddisfare i vostri clienti. A scopo di lucro le aziende devono mantenere i loro clienti e azionisti felice. I governi, organizzazioni non profit, e team di progetto hanno tutti gli altri soggetti interessati per soddisfare pure. creazione strategia deve prendere in considerazione queste esigenze. Identificare i clienti e le parti interessate. Che cosa i vostri clienti vogliono e chi sono gli attori chiave nel vostro successo Un'analisi delle parti interessate vi aiuterà a scoprire queste esigenze e preferenze. Inoltre, guardare il vostro mercato in dettaglio. Rispondere alle domande chiave come Come è segmentato il nostro mercato, cosa sottopopolazioni possiamo raggiungere costi contenuti e che cosa è il nostro ottimale Marketing Mix analizzare i vostri concorrenti in un tradizionale società a fini di lucro, è necessario capire come i vostri prodotti confrontare con prodotti concorrenti, e ciò vostri concorrenti competenze sono. Quanto è facile, o difficile, è di inserire il mercato Quali alternative fare i clienti hanno il nostro articolo su Analisi USP aiuta a identificare i modi in cui è possibile competere in modo efficace. Youll anche trovare molti strumenti utili che possono aiutare a capire concorrenti nel nostro articolo sulla Competitive Intelligence. Non-profit, team e progetti dipartimentali hanno concorrenti troppo. Altri progetti e team all'interno del reparto di competere per il denaro e altre risorse. Pertanto, è necessario dimostrare che si può aggiungere valore. raggiungere gli obiettivi, e contribuire al successo organizzativo. Fase 2: individuare le opzioni strategiche in fase 1, si sviluppò una comprensione di come l'organizzazione o squadra si inserisce nel contesto degli ambienti interni ed esterni. Ora è il momento di pensare alle diverse cose che si potrebbero fare per creare un chiaro vantaggio, e corrispondono ai tuoi obiettivi. Qui ci sono alcune attività fondamentali che possono aiutare a prendere questa decisione. Opzioni Brainstorm utilizzare strumenti di creatività come Brainstorming. Reverse Brainstorming e Starbursting per esplorare i progetti che si potrebbe correre per sviluppare un vantaggio competitivo. Guida il tuo di brainstorming con riferimento alla dichiarazione organizzazioni missione, ma, a seconda del ruolo nell'organizzazione, considerare quanto lontano si dovrebbe essere vincolati da questo. Esaminare le opportunità e le minacce tua analisi SWOT identificato alcune delle principali opportunità e le minacce che dovete affrontare. Usando questo come punto di partenza, brainstorming altri modi per massimizzare le opportunità, ridurre al minimo le minacce, o forse anche trasformare le vostre minacce in opportunità. Risolvere i problemi Un approccio problem-solving può anche aiutare in questa fase. Se il problema è che non sei raggiungere i vostri obiettivi, chiedetevi come si può garantire che si fa. (Se tutti nel vostro settore stenta a che fare con un problema particolare, allora si può ottenere un vantaggio competitivo da trattare con esso.) Per esempio, se si desidera aumentare il rating di soddisfazione dei clienti in un settore afflitto da poveri relazioni con i clienti, la vostra posizione di partenza è basso soddisfazione. Brainstorm perché questo è il caso, e creare le opzioni strategiche che aumenterebbero la soddisfazione. Strumenti come Root Cause Analysis. i 5 perché. e Inchiesta Elogiativa può dare alcune nuove interessanti prospettive su questi problemi. Fase 3: valutazione e selezione delle opzioni strategiche La fase finale è quello di valutare le opzioni strategiche nel dettaglio, e selezionare quelli che si vuole perseguire. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Valutare Opzioni A questo punto, probabilmente avete individuato una serie di buoni progetti che si potrebbe correre. È ora necessario valutare questi per scegliere le migliori opzioni strategiche. Prendere in considerazione ogni opzione youve identificato, ma non lo fare un giudizio definitivo fino a quando youve completato la sua valutazione. Inizia valutando ogni opzione alla luce dei fattori contestuali avete identificato nella Fase 1. Cosa significano questi si raccontano ciascuno Tecniche di opzione come l'analisi dei rischi. FMEA e analisi di impatto può aiutare a individuare le possibili conseguenze negative di ogni opzione, che può essere molto facile perdere. Assicurarsi che si esplorare a fondo questi. Decisione matrice di analisi è particolarmente utile per riunire criteri decisionali finanziarie e non finanziarie. Ti aiuta a appesantite criteri decisionali individuali, e prendere in considerazione le caratteristiche soggettive - come forma di squadra e la probabilità di squadra buy-in - così come obiettivo, fattori tangibili come i costi e ritorno degli investimenti. Scegliere il modo migliore in avanti con la valutazione completa, è ora necessario scegliere la migliore opzione strategica o opzioni strategiche, facendo in modo che tu non scegliere così tante opzioni che si spalmano le risorse troppo sottili. Controllare le idee per la coerenza con le vostre organizzazioni di visione, missione e valori. e aggiornare questi, se necessario. La sua facile dimenticare questi elementi critici durante la pianificazione strategica, in modo da assicurarsi che ciò che si vuole vincere è qualcosa che contribuisce al organizzazioni obiettivo generale. Controllare le ipotesi utilizzando la scala di inferenza. Questo ti aiuta a confermare la solidità del processo di ragionamento utilizzato per sviluppare la vostra strategia. C'è un sacco di dibattito e disaccordo circa il modo migliore per sviluppare una strategia. Non abbiate paura di adattare questo approccio alle proprie circostanze specifiche, l'attuazione della strategia La sua non va bene lo sviluppo di una strategia se non implementare con successo, e questo è dove molte persone vanno fuori strada. Vedere i nostri articoli su Analisi VMOST e la Balanced Scorecard per modi di colmare il divario tra lo sviluppo e l'attuazione della strategia, e il nostro menu Project Management per le tecniche youll bisogno di utilizzare per attuare la strategia con successo. Punti chiave La vostra strategia spiega come youll raggiungere il successo, non importa quanto che il successo è definito. E se sei sviluppo di una strategia a livello personale, squadra o livello organizzativo, il processo è importante quanto il risultato. Identificare le vostre capacità uniche, e capire come utilizzare questi a vostro vantaggio, riducendo al minimo le minacce. Il processo e gli strumenti individuati sopra vi aiuterà a identificare una serie di potenziali strategie per il successo, in modo che si può in ultima analisi, questo è scegliere quello giusto per voi. Applicare questo alla vostra vita strategia di sviluppo Practice pensando il proprio, circostanze personali. Completate le analisi di seguito per pensare al vostro modo personale in avanti. Qui ci sono alcune domande chiave da considerare: Quali sono i tuoi personali punti di forza, debolezza, opportunità o minacce, e quali sono le tue competenze di base che cosa siete in grado di raggiungere se metti la tua mente ad esso Quali sono le grandi tendenze dell'immagine in un ambiente come può di monitorare o adattare a questi fattori esterni che sono le persone che sono importanti per il vostro successo (gli stakeholder) Quali opzioni avete Quale di questi dovrebbe prendere in considerazione questo sito le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è insegna solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la vostra carriera più di un mese fa Michele ha scritto Siete i benvenuti. Stati contenti che questo articolo ha fornito una buona panoramica della strategia di sviluppo. La buona notizia è che si può praticare strategia di sviluppo mediante l'applicazione di strumenti di pensiero e di strategia strategico per sviluppare il vostro piano di carriera. Michele Mente Strumenti Team Nel corso di un mese fa Chikealam scritto Grazie per questo articolo, mi ha davvero aiutato a sviluppare una prospettiva migliore sulla strategia di sviluppo più di un mese fa Midgie ha scritto Ciao Katrina, Grazie per averci fatto sapere che l'articolo ha aiutato con i vostri studi . Spesso mi raccomando risorse qui per i miei studenti e mi auguro di tornare a beneficiare di più delle nostre risorse. Midgie Mente Strumenti della squadra-costruzione Attività Toolkit un'offerta Prendi una copia gratuita del nostro team-building Attività Toolkit. quando ti iscrivi-up per una prova di 30 giorni del Club Mente Strumenti prima di mezzanotte, il 23 febbraio. 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