Saturday 25 November 2017

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Endurance Technologies IPO Sommario Problema Endurance Technologies Ltd (ETL) è il più grande produttore di componenti automotive veicoli a due ruote e tre ruote in India, in termini di fatturato complessivo per FY2015 dei nostri segmenti di prodotto selezionati. La società ha sedi in Europa, con impianti di produzione altamente automatizzati in Italia e Germania. Come un Tier una società ETL fornisce direttamente agli OEM i suoi prodotti di alto livello. La società è anche il numero uno in alluminio azienda di pressofusione in India in termini di produzione effettiva e la capacità installata nel FY2016. ETL è un fornitore di soluzioni complete, che fornisce servizi end-to-end coinvolgendo i propri clienti, dal concepimento alla fine-utente consegna. processo di sviluppo Companyrsquos comprende la progettazione, lo sviluppo, la convalida, test, produzione, consegna e servizio post-vendita di vendita per una vasta gamma di prodotti che li compongono automatico ad alta intensità di tecnologia leader per una migliore soddisfazione dei clienti e la diversificazione della sua base di clienti. ETL è una società di innovazione-driven con forte attenzione alla ricerca e allo sviluppo che gli permette di sviluppare nuovi prodotti adatti alle esigenze del cliente. Per FY2015, FY2016 e Q1 FY2017, ETLrsquos contributo ricavi totali dall'India era 71,5, 70,1 e 66,8 rispettivamente, mentre il contributo r fatturato totale dall'Europa era 28.5, 29.9 e 33.2, rispettivamente. Secondo il management, finora non hanno visto qualsiasi avversità a causa di Brexit. Della messa in vendita guadagni e fornendo l'uscita di investitori di private equity, la società è venuta fuori con la sua IPO inaugurale attraverso l'offerta per la modalità vendita per 24613024 quote di capitale di Rs. 10 ogni via libro percorso edificio con una fascia di prezzo di Rs. 467-472 di mobilitare Rs. 1.149,43 ndash 1161,73 crore (sulla base di fascia di prezzo inferiore e superiore). Numero si apre per la sottoscrizione su 05.10.16 e si chiuderà il 07.10.16. minima di applicazione deve essere fatta per 30 azioni e in multipli di essa, da allora in poi. azioni assegnazione postali saranno quotate sulla BSE e NSE. BRLMs alla questione sono Axis Capital Ltd e Citigroup Global Markets India Pvt Ltd. link Intime India Pvt Ltd è il registrar al problema. ETL emesso capitale proprio alla pari durante il 1999-2000 e poi ad un prezzo di Rs. 280 a Rs. 8.215,13 per azione durante il 2005-2010. Esso emette anche un po 'di quota a Rs. 4 valore nominale e offerto di buy-back per lo stesso nel 2011-12 ad un prezzo che va da Rs. 70.42 a Rs. 457,42 per azione. ETL ha anche emesso azioni gratuite nel rapporto di 9 a 1 nel novembre 2007 e 7 per 1 maggio 2016. Al 31.05.16 il suo capitale sociale versato è pari a Rs. 140.66 crore. Sul fronte delle prestazioni, per ultimi quattro Fiscali l'azienda ha (su base consolidata) postato turnovernet profitti di Rs.3850.88 cr. Rs. 169.63 cr. (FY13), Rs. 4.240,38 cr. Rs. 205,22 cr. (FY14), Rs. 4.949,44 cr. Rs. 253.94 cr. (FY15) e Rs. 5.274,55 cr. Rs. 292,29 cr. (FY16). Per il primo trimestre del corrente fiscale ha riportato un utile netto di Rs. 80.05 cr. su un fatturato di Rs. 1.452,94 cr. Se annualize questo e attribuiamo al patrimonio netto (che rimane lo stesso a Rs. 140.66 cr. Posta IPO a causa di un'offerta per la vendita), allora il prezzo richiesto è a un PE di 20 più contro l'industria composito di 33 plus. prezzo di emissione è pari a un PBV di 4 plus. Tuttavia, la società non ha pari con il modello simile di mercati verticali prodotto. ETL è ben definito giocatore in componenti per autoveicoli per due, tre e quattro ruote automobili. Sulla base consolidata le sue entrate e PAT è cresciuto ad un CAGR del 11,5 e 19,3 per cento rispettivamente per tre Fiscali. Per il suddetto periodo, la sua media RoCE è rimasta costante intorno al 22 per cento in media. ETLrsquos lista di clienti comprende Bajaj Auto, Suzuki, Royal Enfield, Yamaha, Piaggio, Eroe, Honda, Daimler, Chrysler, Tata Motors ecc azienda sta avendo la spinta maggiore sulle sue capacità di R amp con continue innovazioni. Ha anche legare in su con multinazionali famose per i componenti delle sospensioni e freni specializzati. Dal 2005 l'azienda segue produttività totale Management (TPM) e mette le economie di scala e di strategie di riduzione dei costi in atto. ETL attualmente esporta in oltre 20 paesi e dispone di 26 distributori in mercato d'oltremare. In India ha 256 distributori su BRLMrsquos anteriore, due lead manager gestite 19 questioni pubbliche in ultimi tre anni, di cui 5 problemi chiuso al di sotto del prezzo di emissione alla data di quotazione. Conclusione: Società è stata registrato una crescita costante in linea superiore e inferiore. Sulla base di prospettive future per il settore automobilistico, gli investitori possono prendere in considerazione investimenti in breve e lungo termine. IPO Review Autore NOTA BENE: Non sono disponibili informazioni finanziarie di sorta pubblicate ovunque qui deve essere interpretata come un'offerta di acquisto o di vendita di titoli, o come un consiglio di farlo in alcun modo. Tutta la materia pubblicato qui è puramente per scopi didattici e di informazione deve essere utilizzato solo e in nessun caso per prendere decisioni di investimento. I lettori devono consultare un consulente finanziario qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento effettivo, sulla base di informazioni pubblicate qui. Come i problemi delle PMI hanno barriere di ingresso e bassa preferenza dalla comunità di intermediazione, ogni lettore di prendere decisioni sulla base di tutte le informazioni pubblicate qui lo fa a proprio rischio e pericolo. informazioni di cui sopra si basa sulle informazioni disponibili alla data accoppiata con percezioni di mercato. Autore non ha intenzione di investire in questa offerta. (SEBI registrato Research Analyst-Mumbai). A proposito di Dilip Davda Dilip Davda (SEBI registrato Research Analyst-Mumbai), un giornalista freelance per più di 25 anni, è un analista del mercato azionario e articolo di notizie scrittore. Dal 1985, ha contribuito alla carta stampata, media elettronici e appare spesso sui canali televisivi come visitare magazzino analista. I suoi articoli sono pubblica regolarmente in Corporate India, investimento intelligente (inglese e gujarati settimanale pubblicato da Ahmedabad), Free Press Journal e molti altri giornali amp riviste. Egli è anche un visita magazzino analista su DD Canale televisivo di notizie.

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