Wednesday 22 November 2017

Trading Carte Vs System


Vs. Sistema 2PCG è molto più di un testa a testa battaglia di due eserciti. Si tratta di una guerra continua evoluzione in cui un vantaggio o di vantaggio possono cambiare con una singola scheda. Questo è il cuore di ogni Colpo di Scena e vs. Sistema 2PCG A-Force porta con sé alcune nuove colpi di scena con quella stessa idea in mente. VS Sistema 2PCG: A-Force Caratteristiche: Tutti i nuovi contenuti giocabili in base a Meraviglie A-Force, lo stesso stile di gioco come set base, 200 carte giocabili, game design aerodinamico, New Low barriera di ingresso per i nuovi giocatori NOTA: richiede che il sistema VS : La Marvel Battles Set per giocare. Benvenuti alla rinascita della Vs. Sistema di oltre un decennio fa il Vs. originale Sistema consentono di simulare battaglie epiche supereroi. Ora i giochi tornata ed è più che mai in questo dialogo youll trovare quattro squadre: I Vendicatori, X-Men, Guardiani della Galassia, e, naturalmente, il Super Villains. Tu ei tuoi amici potete giocare ogni squadra contro l'altro, oppure è possibile combinare i caratteri per creare il crossover finale. La nuova espansione Marvel VS introduce The Defenders e le squadre Underworld I personaggi di VS sistema 2PCG: i difensori possono avere versioni diverse per ogni squadra. Per esempio: Daredevil e Dr. Strange possono essere difensori e Vendicatori. Nota: l'affiliazione caratteri squadra non influisce Accensione. colpi di scena possono essere giocate in un certo numero di volte scelta - basta seguire il testo appropriato. Quando si tratta di protezione - i personaggi in prima fila a faccia in su proteggere i caratteri fila posteriore a faccia in su. Alcuni effetti dicono di ferire un personaggio - che inizia un contatore ferita sul personaggio. Tuttavia, questo non stordire un carattere. Qual è il vs. Sistema Il Vs. System è un gioco di carte in cui 2-4 giocatori ciascuna costruire un ponte di personaggi, colpi di scena e posizioni, e cercano di mettere fuori i loro avversari. Ogni vs. set sistema viene fornito con un playset pieno di carte in modo youll hanno tutto il necessario per giocare il gioco completo a destra, fuori dalla scatola. Se non hai mai giocato il Vs. originale Sistema, non ti preoccupare: Youll raccoglierlo veloce. E Se youve giocato vs. originale youll trovare che alcune parti del gioco sono state semplificate o modificati in modo da rendere più facile da imparare, veloce da giocare, e più divertente da battaglia. Ogni giocatore inizia con un personaggio principale, come Iron Man, Star-Lord, o Thanos. Durante il gioco youll giocare risorse e reclutare personaggi di supporto. Youll organizzare la formazione tra le righe davanti e dietro, e youll fare solo e attacchi di squadra contro i nemici per stordirli e KO. Youll giocare colpi di scena per migliorare la vostra squadra o danneggiare i vostri avversari. Youll utilizzare le sedi per attivare le squadre di Super Powers. Il tuo personaggio principale guadagnerà punti esperienza e salire di livello per dominare il campo di battaglia. Infine, youll KO i tuoi avversari principali del carattere (o theyll KO il vostro). Si inizia il gioco con un livello 1 personaggio principale. Durante il gioco, quando livella youll passare con il suo livello 2 versione. Durante il tuo turno è possibile reclutare Sostenere personaggi nella tua linea frontale o posteriore. Gioco Concetti di base della piattaforma: Il tuo mazzo deve includere esattamente 60 carte, non compreso il vostro personaggio principale. A mano: Si inizia il gioco con sette carte e pescare due carte ogni turno. Non vi è alcun limite al numero di carte che si possono avere in mano in una sola volta. Se un effetto ti dice di scartare una carta, questo significa che dalla tua mano. KO Pile: Quando una carta ottiene Kod o scartato va nella tua pila KO che si trova accanto al tuo mazzo. Il Mucchio KO è a faccia in su, e ogni giocatore può guardare attraverso di esso in qualsiasi momento. Tre righe: Ogni giocatore dispone di tre righe: anteriore, posteriore, e delle risorse. Quando si reclutano un personaggio che può andare nel tuo anteriore o fila. I personaggi di fronte sono la principale linea di attacco. Essi proteggono anche i caratteri in fila. I personaggi nella tua linea posteriore sono più sicuri, ma possono attaccare solo se hanno il simbolo. Ogni turno youll posizionare una posizione o una carta a faccia in giù dalla tua mano nella tua linea delle risorse. Le risorse offrirti reclutare i punti che utilizzano youll per riprodurre i personaggi di supporto. ReadyExhausted: una carta in gioco o è pronto (in posizione verticale) o esaurito (girato su un fianco). Solo personaggi pronti possono attaccare. Carte entrano in gioco pronto. Stun: Quando un personaggio viene sconfitto in combattimento diventa stordito. Girare a faccia in giù, esaurirla, rimuovere tutti i 11 e -1-1 contatori da esso, e metti un segnalino Ferita su di esso. I personaggi storditi smussano essere attaccati e perdono i loro poteri fino a che non recuperano. Alcuni effetti possono causare un carattere per diventare direttamente storditi (senza che sia in combattimento). KO: Quando un personaggio ha il maggior numero di ferite come la sua salute, la sua Kod. Recuperare: Quando un personaggio recupera, girare a faccia in su. Ha conservato la sua Wounds. Welcome alla seconda parte del superiore Deck8217s Introduzione alla vs. 2PCG sistema. Oggi ci accingiamo a essere guardando alcune delle cose che hanno cambiato in vs. Sistema 2PCG dal Vs. originale TCG sistema. Per descrivere tali modifiche e di fornire una certa comprensione nel processo di progettazione e sviluppo, we8217ve chiesto vs. Sistema 2PCG lead designer Danny Mandel per darvi una breve procedura dettagliata. Sia you8217re un vs. veterano del sistema cercando di tornare al gioco, uno che ha sempre voluto entrare in Vs. Sistema, ma si sentiva intimidito o esclusa, o forse anche qualcuno who8217s mai sentito parlare di vs. Sistema e vuole saperne di più, questo articolo dovrebbe servire come fondo decente per quanto vs. Sistema 2PCG giocherà. Le battaglie iniziano presto, in modo da ottenere pronto 8211 vs. Sistema 2PCG lancia questa estate a Gen Con 2015 Questo è Danny Mandel. il game designer di piombo per il rilancio del Vs. Sistema. Un sacco di persone sono state chiedendo che cosa sono state apportate modifiche al gioco, quindi ecco qui Heres un po 'di storia su chi sono e come questo progetto è venuto essere. (Sentitevi liberi di saltare avanti e raggiungere la roba buona) Nel lontano 2003 sono stato uno dei quattro designer principali sul Vs. originale Sistema TCG (insieme a Mike Hummel, Matt Hyra, e Ed Paura). Ho lavorato su vs. Sistema per un paio di anni, e poi ha continuato a lavorare su altri giochi a Upper Deck (in particolare il World of Warcraft GCC). Poi sono andato in videogiochi per un po 'prima di iniziare uno studio di design molto piccolo (Giochi Super impressionante) con Ben Cichoski. un altro allume Upper Deck. Quando il nostro vecchio amico Jason Brenner ci ping un paio di anni fa, di lavorare insieme, Saltammo al volo l'occasione. Il nostro primo gioco per Upper Deck è stato Incontri Leggendari. Un alieno di gioco di costruzione della piattaforma (che si è basata fuori di Devin bassi eccellenti Legendary. Una meraviglia Deck costruzione del gioco). Dopo che Jason ha parlato di riportare la vs. Sistema Abbiamo avuto diverse grandi discussioni sul gioco con Jason. Abbiamo discusso game design. esigibilità. gioco e più organizzato. Abbiamo parlato di quali fattori hanno portato alla esplosione precoce e la crescita del Vs. Sistema e che ha portato alla sua eventuale scomparsa. Abbiamo discusso il mercato e come il mondo dei giochi e game design è diverso nel 2015 da quello che era nel 2004 (quando la Marvel Origins rilasciato). Un sacco di pensiero è andato in questo rilancio, ma per oggi ho intenzione di concentrarsi sulla progettazione del gioco. Quando abbiamo discusso il progetto con Jason, siamo tutti tenuti a tornare a un certo punto: l'accessibilità. Nonostante tutto il Vs. originale Sistemi di grandi qualità, è stato un gioco relativamente inaccessibile. Aveva un sacco di regole di base per imparare, come come le formazioni di lavoro, perdita di resistenza stunbreakthrough, lanciando up colpi di scena o la riproduzione dal mano, costi delle risorse e dei costi di soglia, attacchi di squadra e di armatura, un libero recupero, ecc E 'stato anche difficile da giocare il gioco (per non parlare giocare bene) perché c'erano così tante cose da considerare (in particolare la fase di formazione, verifica la bassi viso ancora e ancora, e scendendo varie possibilità di attacco diagrammi di flusso mentale). E perché il gioco è stato impegnativo, questo spesso ha portato a giri più lenti e giochi più lunghi, il che significa che anche la scelta di giocare impegno richiesto. Dovrei smettere proprio qui per un momento e fare qualcosa di chiaro. Quando dico che il gioco originale era difficile, io non intendo dire che è stato difficile per tutti. Ma è stato difficile per i giocatori abbastanza 8212 e troppo difficile per molti potenziali giocatori 8212 che faceva male la durata complessiva del gioco. Quindi l'obiettivo per il nuovo vs. Sistema è stato quello di trovare modi per rendere il gioco più invitante per quanto grande pubblico possibile, pur mantenendo la meccanica di base che hanno fatto vs. originale Sistema così grande in primo luogo. Abbiamo iniziato, cercando in gioco da ogni angolo, e abbiamo messo tutto sul tavolo. Abbiamo discusso quali aspetti del motore di gioco sono stati i più iconico e quali sono stati i più superfluo. Abbiamo esaminato ogni regola di gioco per vedere quelli che portavano il loro peso. Il suo nostra opinione che in game design, meno governa il meglio sia in termini di accessibilità e di eleganza. Questo è particolarmente vero in giochi come vs. Sistema in cui ci sono tante regole sulle carte stesse. Abbiamo esaminato piccoli problemi (come se fosse la pena di avere costi di soglia a tutti), grandi temi (come gradini lenta formazione), le questioni strutturali (come come la curva carattere ripida amplifica l'importanza di colpire le vostre gocce), e le questioni sottili (come voler per il potenziale di dramma o decisioni significative durante i primi giri). Alla fine abbiamo preso sostanzialmente il gioco a parte e mettere di nuovo insieme in una più snella, il pacchetto più veloce-gioco. Il nuovo gioco ha lo stesso DNA come il vecchio gioco, ma come youll vedere, molti dei suoi sistemi sono stati aggiornati. Che cosa è la stessa prima mi tuffo nei cambiamenti, ecco un breve riassunto di che cosa è più o meno lo stesso: Ogni giocatore ha un Front Row. Ultima fila . and Resource Row. (The Back Row veniva chiamata la linea di supporto.) Si disegna due carte per turno. Puoi giocare qualsiasi carta come risorsa, ma alcune schede fare roba speciale nella linea delle risorse. È possibile riordinare i tuoi personaggi durante la vostra formazione Step. I personaggi attacco diretto a vicenda e ottenere stordito (e KO8217d). Molti personaggi hanno Volo Andor Range. Ci sono attacchi di squadra. I personaggi sono unici e non ci sono power-up. Ci sono colpi di scena (ma funzionano in modo leggermente diverso). Ci sono luoghi (ma funzionano molto diverso). Che cosa è diverso di responsabilità 1. Può essere difficile da visualizzare l'impatto di alcuni di questi cambiamenti prima di youve avuto la possibilità di giocare in realtà il gioco. Disclaimer 2. Per ora ho solo il tempo di spiegare i cambiamenti. Se l'interesse Theres, posso tuffarsi nel ragionamento dietro ogni cambiamento in seguito. Qui ci sono le principali differenze tra vs. originale Sistema e il nuovo Vs. Sistema 2PCG: ferite al posto dei caratteri di resistenza hanno un nuovo stat chiamato Salute. Quando un personaggio viene stordito, invece di prendere per stordire o danni passo avanti, guadagna una ferita. Se ci vogliono troppe ferite, diventa Kod. Molti personaggi hanno solo 1 Salute in modo da ottenere Kod immediatamente quando stordito. Questo significa che è importante proteggere loro, o almeno assicurarsi che fanno molto prima di essere tolto. I personaggi principali Ogni giocatore inizia con un personaggio principale 8220 8221 in gioco che funziona proprio come regolare dei caratteri (detti personaggi di supporto), ad eccezione di quando il personaggio principale youre viene Kod fuori dal gioco. La maggior parte dei personaggi principali hanno 5 o 6 Salute. Theres un sacco da dire su personaggi principali (come come la scatola viene fornito con 16 differenti, e che fanno un gancio grande ponte-costruzione, in particolare per i nuovi giocatori), ma una cosa che veramente voglio coprire è che a differenza nella maggior parte dei giochi in cui si dispone di un eroe o Avatar, in Vs. Sistema 2PCG vostro personaggio principale funziona esattamente come i tuoi personaggi di supporto: Ha ATK e DEF, e alcuni hanno Volo o intervallo. Si va nella tua linea anteriore o posteriore e si può passare durante la vostra formazione Step. Si può attaccare, attacco di squadra e combatte in combattimento, proprio come qualsiasi altro carattere. Tuttavia, ci sono due principali differenze: 1) Una manciata di effetti riferiscono a principali caratteri specifico. 2) Ogni personaggio principale ha un livello 1 e una versione di livello 2. Si inizia con la versione di livello 1, e durante il gioco è possibile fare ascolti per guadagnare XP e il livello in su, rendendolo più potente e sblocco di una nuova Super Power. Ogni livelli di protagonista in un modo diverso (Captain America ama attacchi di squadra, Thanos vuole caratteri KO, Loki piace colpi di scena, ecc), quindi durante il gioco, oltre a cercare di puntellare la vostra presenza a bordo o ottenere ferite sul vostro avversari protagonista, youll hanno l'ulteriore obiettivo di livellare il tuo personaggio principale durante il tentativo di evitare che il vostro avversario di fare lo stesso. Recupero completo Durante la fase di recupero, tutti i personaggi storditi (tra cui il vostro personaggio principale) si riprenderà. Semplici righe e le formazioni più velocemente in Vs. originale Sistema, si avrebbe posto alcuni caratteri nel vostro Front Row e un po 'nella tua linea posteriore, e poi decidere che chi stava proteggendo. In vs. Sistema 2PCG, tutto quello che conta è whos nella parte anteriore e whos nella parte posteriore. Se c'è qualcuno a faccia in su nel Fronte allora tutti i caratteri nella parte posteriore sono protetti. Questa modifica interessa molte cose sul gameplay, ma quelli più grandi sono: Si accelera drammaticamente la Formazione Fase rende Torna caratteri Row più facili da proteggere aumenta il valore di personaggi che volano a Distanza e (caratteri a Distanza nemici solo arrivare a colpire di nuovo se hanno anche gamma, e Volare caratteri può attaccare fila). Ci sono anche più sottili implicazioni come l'aumento l'importanza di attacchi di squadra, ma youll capire tutto quello che fuori quando si gioca. Turni individuali e Nuovo Sistema di fasatura vs. Sistema 2PCG, ogni giocatore prende il proprio turno. Ci sono diverse ragioni per cui abbiamo finito per allontanarsi dal turno condiviso (troppi e troppo intricato per tuffarsi in loro ora), ma una semplice ragione è che i singoli giri velocizzare il gioco una tonnellata. La sequenza del turno è ora: Draw Phase. Pescare due carte. Fase di recupero. Recuperare e pronti tutti i tuoi personaggi. Costruire fase. Gioca una risorsa, Personaggio Recluta, riorganizzare la vostra formazione. Main Phase. Avviare qualsiasi numero di Combats, uno alla volta. Durante il tuo turno, il tuo avversario può giocare solo colpi di scena o utilizzare i poteri durante il combattimento (questo cambiamento anche up il ritmo di gioco). Ogni Colpo di Scena e Super Power afferma nel corso della quale la fase può essere usato, o se si può utilizzare durante il combattimento. Rinnovato risorse di sistema e Super Powers è ancora possibile giocare qualsiasi carta a faccia in giù come una risorsa, ma il modo in cui colpi di scena e luoghi di lavoro è diverso. Colpi di scena sono riprodotti solo dalla tua mano. Sedi entrano in gioco a faccia in su e invece di avere i propri poteri, essi sono spesi (girate a faccia in giù) per attivare Super Powers. che sono potenti effetti riportati sulla Protagonisti e alcuni personaggi di supporto. Nuff said Queste sono tutte le principali meccanica della nuova vs. Sistema. Ci sono piccoli dettagli (come esattamente come personaggi principali salire di livello e ciò che la regola mulligan è), e ci sono alcune cose che vi sentirete piuttosto che vedere (come come la curva di carattere stat più piatta riduce la pressione di colpire sempre la goccia sulla curva e come si potrebbe effettivamente giocare un colpo di scena nel turno 1 per trasformare un combattimento la strada). Ma immagino itll essere più facile da capire tutto una volta che hai le carte in mano. Prima di andare dovrei dire un'altra cosa. Mi rendo conto che alcuni di voi potrebbero pensare che il nuovo gioco semplicemente isnt vs. Sistema più. Certamente posso discutere con anyones opinione. Tutto quello che posso dire è che, nel fare questo prodotto, abbiamo preso le cose che abbiamo apprezzato su Vs. originale Sistema e ha cercato di renderli ancora meglio. Probabilmente dovuto ri-branded del gioco, come sarebbe stato meglio accolto come un nuovo gioco con themes8217 8216Vs sistema. I8217m andando a intuire che i nemici e Venom-spitters stanno andando a battere il tuo lancio in terra. I8217m intenzione di aspettare per dare un giudizio definitivo fino a quando ho avuto la possibilità di vedere le carte reali, e giocare. Personalmente, spero che mi piace giocare 2PCG. E spero di poter trovare qualcuno disposto a giocare il nuovo gioco. Ma penso che you8217re andando a perdere un numero significativo di giocatori esistenti (che sono anche la vostra pubblicità gratuita) perché, molto semplicemente. questo isn8217t Vs sistema. Quindi solo posizioni possono essere utilizzati nella linea delle risorse. Tutto il resto è morto è che, come la manna io don8217t giocare a Magic, quindi I8217m non è sicuro. Sembra there8217s ancora estenuanti, ma senza perdita di resistenza, quindi non serve per rinforzare poi si perde quando il personaggio principale è KO8217d Un variava personaggio can8217t essere stordito indietro a meno che it8217s attaccare un altro a distanza personaggio strano. Ma i personaggi volanti possono essere storditi indietro da nulla Ogni carta può essere utilizzata nella risorsa fila, non solo posizioni. Si perde quando il personaggio principale è KO8217d, così you8217ll bisogno di strategie come ottenere il vostro personaggio principale in azione senza esporlo troppo o troppo spesso. La complessità sono ancora lì, ma they8217ve stati spostati nella fase di combattimento, dove più propriamente appartengono per un gioco super-eroe. Volando personaggi sono ancora mischia personaggi, si può semplicemente volare sopra la prima fila per attaccare la fila. E nel combattimento corpo a corpo, si può sempre ottenere colpire indietro perché that8217s combattimento in mischia come funziona in generale. Non avendo giocato molto del Vs. orignal Sistema (ma sapevo come giocare), questi cambiamenti sembrano essere per la maggior parte che rende molto meglio in generale. turni simultanei era un problema, perdendo più caratteri per turno era un problema, non colpire il vostro CURVA era un problema. Quindi, nel complesso, io ti applaudo. Speriamo che voi ragazzi avranno a parlare di OP presto (come TO, it8217s importante come un veterano vs sistema Trovo queste nuove regole emozionanti e innovative. i cercato di ottenere alcuni dei miei più giovani frienda in vs lo scorso anno e, mentre hanno giocato ok , sono stati someehat spento dalla curve. this apprendimento ingombranti semplifica molto soprattutto il sistema sanitario, che era qualcosa che stava per inserire come regola 8220custom8221 comunque:. p Questa è roba molto interessante trovo che il concetto di avere un protagonista al contrario di resistenza crea un'aria di deckbuilding e gameplay attorno a detta personaggio principale, e gli alti livelli sono qualcosa di cui vorrei sentire di più. È didn8217t parla di attrezzature. e 'ancora un fattore Con Thanos e Capitan America nel mIX, vorrei assumere un guanto Andor scudo potrebbe essere in ordine 8211 forse quando salgono di livello Eliminando iniziativa e le curve in comune è probabilmente il più grande cambiamento che sto vedendo qui. nei giorni che tutti noi ricordiamo, il giocatore con iniziativa avrebbe messo la loro formazione prima che l'avversario avrebbe iniziato la propria costruzione, dando così l'avversario un vantaggio di vedere la formazione player8217s iniziativa prima dell'attacco. E ogni turno sarebbe finito nel recupero in modo che entrambi i giocatori erano pronti al prossimo turno. Ora sembra che sarebbe giocare di più come i tradizionali giochi di risorse in che ciò che è in gioco è ciò che you8217ve ottenuto fino alla fase di recupero che ora si verifica all'inizio del tuo turno, non la fine del turno condivisa. Anche se questo può essere il più grande di regolazione per i giocatori veterani, hanno e il nuovo popolo non dovrebbe avere difficoltà ad adattarsi alla sequenza del turno tradizionale. Sembra che questo sarà esclusiva per personaggi Marvel in questo momento. Ci sono piani per opzione altri franchising con il successo di speranza del 2PCG E ci saranno tornei di cassa a Gen Con l'ora di questa rinascita. Spero che fa bene C'è un 10K a Gen Con, e abbiamo sicuramente intenzione di portare le nostre altre licenze in vs. 2PCG sistema. Credo che il problema con VS è stata la strtaegy commerciale e la circuit8221 8220pro, non le meccaniche di gioco. Ora si sta cambiando il gioco e mantenendo i pro8217s 10k e dispiace, ma io don8217t ottiene Il motivo dietro il setup formationinitiative era che la persona che ha attaccato prima aveva un po 'di vantaggio in modo che la persona sulla difesa, senza iniziativa, è stata in grado per formare fino basata sulla formazione attaccanti. Essi persona senza iniziativa avevano ancora un vantaggio, anche se hanno attaccato scorso, costituita lo scorso ecc E 'stato equilibrato, a differenza alternando giri completi come ad esempio nel MTG in cui la persona che va in primo luogo semplicemente perde un attacco card draw e can8217t meno regole speciali consentono. Come avete apportato queste modifiche al gioco e pensare erano buoni. SMH Here8217s un voto per ottenere 8220more spiegazione dietro l'individuo changes8221. (I8217m sicuro Jeff ha visto molto di più tali richieste sopra sul gruppo Facebook Collettivo Vs System) I wasn8217t illusioni che un rilancio VS sarebbe esattamente lo stesso gioco, ma questi aggiornamenti sono meno di un cambiamento del vecchio gioco e più di una nuova creazione che prende in prestito aspetti del sistema VS originale. Per me non that8217s la fine del mondo e I8217m certamente disposti a provare questo gioco fuori e correre il rischio di illuminazione 50 sul fuoco se don8217t piace, ma penso che chiamare questo un rilancio, a questo punto è un po 'di un tratto in particolare quando i pali della porta weren8217t appena trasferita (es 8220players ora iniziano con 60 la resistenza invece di 508.221), ma sono stati completamente alterati. Per lo meno se I8217d piacerebbe capire perché si è deciso questo shouldn8217t essere più vicino a VS. originale Ottengo i desideri generali fissate in questo post e le insidie ​​che in origine hanno portato alla scomparsa giochi ma it8217d bello vedere ancora più a fondo in quello che viene richiesto cambiamenti specifici e che cosa esattamente il risultato desiderato di tali individui cambiamenti sono. Ho avuto l'impressione che questo stava per essere un rilancio, non un gioco completamente nuovo. La complessità e la strategia necessaria per giocare questo gioco bene è perché ho giocato quasi 10 anni fa. Ed ora è proprio così diverso cercando. Due veramente grandi domande che aren8217t risposta qui: 1) Se il gioco ancora usare soglia come il suo meccanico di costo, o saranno colpi di scena ora richiedono risorse di giocare 2) Saranno i personaggi ancora utilizzare lo stesso sistema di crescita di valore (55 per 3, 77 per 4, 99 per 5, 1212 per 6) come il vecchio gioco devo dire che il cambiamento delle regole sulla superficie sembrare una buona decisione 8211 VS. spesso sentito come un esame di matematica, non un gioco. Credo che la domanda finale sarebbe quante carte tutorsrecur stanno per essere nel gioco principale. Quando i ponti sono diventati tutti i tutor, ripresentarsi e degenerare combo, cioè quando mi hai perso come giocatore. Così, abbiamo ovviamente ancora bisogno di ulteriori informazioni, ma è sicuro di dire che questo non è VS. Tuttavia, è interessante. Penso che godere di giocare a questo nuovo gioco di super-eroe. So8230 ho mai giocato VS, ma ho fatto parte di altri GCC come Magic fin dall'inizio. Mi piace giocare, ma io sono anche un collezionista 8211 la mia domanda è 8211 C'è qualcosa di questo gioco a grattare il prurito collettore commerciante di persone si lamentano del prezzo delle carte di Magic, ma posso garantire, dopo 20 anni di esperienza, se le carte di Magic cessato di avere esigibilità o valore monetario, il gioco avrebbe goccia MASSIVE off. So8230 nulla nel nuovo sistema di VS per noi collezionisti vecchia scuola e commercianti Let me know 8211 thanksThis modificare anche creare nuove pagine su Comic Vine per: Attenzione, si propone di aggiungere nuove pagine al wiki con le modifiche. Assicurarsi che questo è ciò che si intendeva. Questo probabilmente aumenterà il tempo necessario per le modifiche di andare a vivere. Commento e salvare fino a guadagnare 1000 punti tutte le vostre presentazioni bisogno di essere controllati da altri utenti di vite di fumetti. Questo processo richiede non più di un paio d'ore e ben si invia un'email una volta approvato. Salvare le modifiche 2017 CBS Interactive Inc. Tutti i diritti riservati. facebookComicVineFans twittercomicvine youtubeComicVineVideos RSS

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